Problemi intestinali

Buonasera ho 34 anni e ho sempre avuto problemi di reflusso a periodi.
Nell’ultimo mese ho sempre pancia gonfia e crampi sporadici all addome basso e a volte sono diffusi.
Sono regolare e la stitichezza capita raramente.
Ho avuto episodi di sanguinamento rettale con emorroidi gonfie.
Sto aspettando gli esiti degli esami del sangue.
Ho tanta paura che possa trattarsi di una malattia grave o una neoplasia e vorrei dei consigli.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Per confermare un eventuale reflusso gastroscopia e per il sanguinamento, colonscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it