Perdite gialle (non credo muco), feci non formate ma di colore giusto e gonfiore da 4anni

Buongiorno dottori... sono disperata...
Ho 18 anni e da 4 anni non vivo più e non so più da chi andare...
Dopo una piccola colite risolta mi ritrovo questi sintomi:
Tutto il giorno perdite di "macchie" gialle dall'ano (non penso siano muco) , anche se non vado in bagno.
E feci NON formate (ACQUA) ma del colore giusto (marrone) indipendente da cosa mangio...
Ed ovviamente gonfiore specie dopo colazione...
Non so cosa fare... hanno pensato fino ad ora ad un problema pelvicodi incontinenza ma invece nulla dalla manometria é tutto regolare...
L'ultima colonscopia risale a 2 anni fa ed é tutto normale... cosa posso fare?

Non ho MAI sofferto d'ansia ecc... e mi si é formato tutto in periodo molto calmo... ma così non riesco più ad avere una vita normale in quanto faccio persino fatica a respirare dal gonfiore...

Vi chiedo se potreste dirmi cosa potrebbe essere o qualsiasi cosa... inutile dire che le diete le ho provate TUTTE e non ho, per fortuna nessuna intolleranza.

Cordiali Saluti
La vostra paziente...
[#1]
Dr. Ida Fumagalli Gastroenterologo, Allergologo, Diabetologo, Pneumologo, Medico internista 874 19
Ovviamente ne parli con il medico curante
Sono tante le cose da chiedere e inoltre ci vuole un esame obiettivo
Esame feci per coprocoltura anche per clostridium difficilis e esame parassitologico
Calprotectina fecale, sangue occulto....
Ha assunto antibiotici?
Un test su sangue per celiachia ( anticorpi antitransglutaminasi igg e iga ) e emocromo VES glicemia got gpt gammagt ASCA
Ecografia dell'addome completo
Una visita gastroenterologica
Intanto consulti il medico curante
Segua una dieta varia equilibrata composta da alimenti freschi evitando conservanti e cibi manipolati
Dal punto di vista ginecologico è tutto regolare?

Dr. Ida Fumagalli