Gradirei capire cosa è risultato dalle biopsie fatte con la gastroscopia e cosa dovrei fare

Salve dottori, riporto di seguito i risultati della gastroscopia e delle biopsie (fatte durante la biopsia) che ho fatto di recente.
Sono donna e ho 48 anni.

Vorrei sapere cosa è emerso da tali biopsie e cosa dovrei fare.
L'unico sintomo che ho è gonfiore addominale ma niente dolore.

Grazie in anticipo,

Saluti
-------
GASTROSCOPIA

> Esame eseguito con sola anestesia topica faringea
> Monitoraggio continuo dei parametri vitali con pulsiossimetria.

> Esofago regolare per calibro e mucosa di rivestimento.

> Cardias in sede, continente.
Stomaco regolare con plicatura normale,
> pareti distensibili e mucosa con marezzatura
> antrale iperemica: biopsie di ajntro (1) e corpo gastrico (2).

> Con manovra di retro visione strumentale a livello del corpo
> gastrico sottocardiale è presente formazione mucosa
> rosea con superficie liscia di 10 mm: si eseguono biopsie con difficoltà (3).

> Piloro pervio, facilmente superabile dallo strumento endoscopico.

> Bulbo duodenale regolare, rivestito da mucosa rosea.

> Seconda porzione duodenale come di norma.

BIPSIA

> Materiale inviato
> 1 Biopsia antro gastrico - Antro pilorico
> 2 Biopsia corpo gastrico - Corpo gastrico
> 3 Biopsia fondo gastrico - Fondo gastrico
Notizie cliniche 1
> gastropatia iperemica 2 mucosa normale 3 formazione mucosa rosea di 15 mm
Diagnosi 1.
Mucosa gastrica antrale con flogosi cronica
> aspecifica del chorion 2.
Mucosa gastrica ossintica nella norma 3.

> Mucosa gastrica ossintica con flogosi cronica aspecifica del chorion
> Ricerca Helicobacter pylori con colorazione Giemsa modificata: negativa.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Modesta gastrite.
Si faccia prescrivere la relativa terapia dal suo gastroenterologo.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia