Reflusso gastrofageo e piccola ulcera

Salve dottori volevo un parere per questa cura sono andato dal dottore e mi ha prescritto questa cura per il mio reflusso gastrofageo e una piccola ulcera allora 1 mese mattina famotidina 40 mg poi prima di pranzo levopraid 15 gocce sera prima di cena famotidina 40mg e lucen 20 mg più altre 15 gocce i levopraid e poi durante il giorno due gaviscon da consumare durante la giornata.
Secondo mese levopraid 7 gocce prima di pranzo e cena poi prima di cena famotidina 40mg e lucen 20mg più due gaviscon a piacere durante la giornata, può essere giusta come cura chiedo un vostro parere grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Direi di si.L'ulcera dove e'? Helicobacter è negativo?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it