Patologie orali

Salve, ho 38 anni e da circa due mesi soffro di reflusso gastrico che ho curato con esomeprazolo per 8 settimane...10 giorni fa ho finito la cura ma il reflusso non mi è ancora passato...ho sempre un forte bruciore in bocca e in più mi è comparsa una lesione sulla guancia stretta e lunga con delle bolle bianche prurulenti intorno...a volte danno dolore forte e a volte no...cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, attenda ancora qualche giorno, perché qualunque lesione del cavo orale che non regresce spontaneamente in 15 giorni va accertata.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/