Escrescenza bianca bordo interno labbro inferiore

Buongiorno,
da qualche giorno mi è comparsa un'escrescenza bianca di un paio di mm., non dolente e di consistenza più dura del labbro, sul bordo interno del labbro inferiore.

Guardandola ingrandita sembrerebbe una specie di bolla piena di altre piccole bollicine bianche.

Vorrei per favore, se possibile, un parere in merito.

Ringrazio anticipatamente e con l'occasione auguro una buona giornata e buon lavoro.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, se il tutto regredisce spontaneamente in 15 giorni non è nulla di importante, se permane occorre visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dott. Ruffoni,
la ringrazio molto per la gentile e sollecita risposta.
Le auguro una buona giornata e buon lavoro.
[#3]
Dr. Stefano Princivalle Dentista, Medico legale 253 11
Buonasera,in aggiunta alle considerazioni dei colleghi suggerisco che potrebbe essere inizio di herpes labialis,tenga monitorata la lesione,se si espande "a grappolo" o se regredisce,valido il suggerimeto di farsi comunque visitare da un odontoiatra.

cordialita'

Dr. stefano princivalle
chirurgia orale,implantologia, parodontologia,protesi.
PERFEZIONATO IN ODONTOIATRIA LEGALE E PROTESI
www.studioprincival

[#4]
dopo
Utente
Buonasera Dott. Princivalle,
grazie per il gentile riscontro. Facendo una foto ed ingrandendola l'aspetto è a grappolo, simile ad un lampone per capirci, di colore bianco rosaceo. E' la prima volta che utilizzo questo servizio e a quanto vedo è impossibile postare delle immagini, altrimenti manderei delle foto dalle quali si capirebbe certo meglio.
Ringrazio nuovamente ed auguro una buona serata,