Macchiolina rossa sulla gengiva

Salve, ho notato ora dopo pranzo una piccolissima macchiolina rossa sulla gengiva del canino superiore destro.

È veramente piccola, scura, non è gonfia, e soprattutto non fa male.

Premetto che mi mordo le unghie, ma non ricordo di essermi fatta male.

Qualcuno ha idea di che potrebbe essere?
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Dovremmo visitarla, ma a distanza, da ciò che descrive, potrebbe essere o una gengivite o una piccola lesione da trauma.
Si faccia visitare.

Giuseppe Antonio Privitera