Esofagite da reflusso e piccola ulcera

Salve dottori volevo farvi una domanda ma esofagite da reflusso più una piccola ulcera puo' dare diarre oltre che male alla pancia e al petto?
Perché io qualche volta ho anche la diarrea o feci molli diciamo, e la migliore cura sono gli inibitori di pompa vero?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha già posto ieri il quesito

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Volevo sapere visto che prendo famotidina 40mg due volte al giorno e ho ogni 10 giorni un attacco fortissimo di pancia e vadonin diarrea se posso prendere fermenti lattici e quanti miliardi io più di 5 miliardi mi fanno effetto contrario codex 5 miliardi e dicoflor 3 miliardi vanno bene? O secondo voi devo diminuirà la famotidina 40mg ad una volta al giorno ? Io soffro di esofagite da reflusso e ho una piccola ulcera
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Altro quesito posto giorno 3/12

Non può continuamente inviare più consulti sullo stesso argomento.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
Mi può rispondere solo ultima volta lei per favore devo levare la famotidina 40mg una volta al giorno o integrarla con probiotici e quale se magari può indicarmelo uno codex5 miliardi va bene? O meglio dicoflor 3 miliardi ?o ancora meglio dicoflor 6 miliardi se perfavore può rispondermi un ultima volta così non lo mando più grazie
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non possiamo indicare nomi farmaceutici

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#6]
dopo
Utente
Va bene però i fermenti visto che ogni ogni 10.giorni ho una scarica con famotidina 40mg li devo prendere?
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non servono

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)