Fermenti lattici e famotidina 40mg

Salve sto prendendo famotidina 40mg due volte al giorno e ogni 10 giorni ho una scarica di diarrea e mal di pancia forte secondo do voi dovrei levare la famotidina 40mg una sola volta o prendere probiotici tipo codex 5 miliardi o dicoflor 3 miliardi?
VI DICO CHEBSOFFRO DI ESOFAGITE DA REFLUSSO E HO UN PICCOLA ULCERA
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci sta tempestando di consulti sullo stesso tema.

Si fermi e ponga i quesiti sul primo che ha inviato (giorno 3/12)

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)