Disbiosi orale

Salve, contestualmente al covid mi si è verificata una strana condizione in bocca con sensazione di mucose bruciate principalmente soli da un lato della bocca.
In seguito l’infiammazione si è spostata alle gengive e giornalmente è come se si spostasse, oggi alle mucose, domani alle gengive etc.
Ormai da un mese.
Cura: probiotici, froben, alovex ma non noto margini di miglioramento.
Mi dicono che potrebbe perdurare a vita questa condizione È possibile?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no. Condizione reversibile

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la cortese risposta. Esiste una cura specifica oppure va bene quello che sto assumendo (probiotici, froben)? Grazie mille
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
va bene la terapia in atto

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)