Posologia normix

Buonasera, dopo una visita gastroenterologica per disbiosi grave del tenue, mi è stata prescritta una cura con Normix, da assumere alle ore 8-16-20.
Vorrei sapere se questo modo di assunzione è corretto perché leggendo il bugiardino ho letto tutt’altra posologia.
Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Corretto: 2 comp ogni 8 ore x 15 giorni

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi scusi mi è stato anche detto di assumere contemporaneamente anche enterolactis 8 miliardi 2 volte al giorno. È corretto anche questo o devo integrare i probiotici dopo aver finito il Normix? Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dopo aver finito il normix

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
D’accordo, la ringrazio molto. Buona giornata
[#5]
dopo
Utente
Dottore buonasera, ho effettuato anche un test al lattulosio per SIBO ed è risultato negativo. Quindi mi è stato comunque prescritto il normix per curare la disbiosi. La posologia è ore 10-16-22 per 10 gg. Va bene rispettare questi orari anche se tra la compressa delle 22 e quella delle 10 del giorno dopo passano 12 ore? La cosa non mi convince o forse mi sbaglio la ringrazio molto
[#6]
dopo
Utente
Dottore buongiorno
Non ho ancora iniziato la cura perché la somministrazione del normix non mi convince. Potrebbe darmi delle delucidazioni? Grazie
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
2 comp ogni 8 ore per 15 giorni. La terapia corretta

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#8]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore, buona serata