Ginecologia

Salve è da circa 20 giorni che combatto con la candida ho iniziato a prendere 2 compresse a settimana di fluconazolo x 2 settimane, 1 compressa a settimane che devo prendere il 18 c.
m.
Ho messo degli ovuli 1 ac settimana di lomexin, adesso ho messo 3 ovuli x 3 sere consecutive di pevaril 150 e crema esternamente più prendo compresse di fermenti lattici.

Ho ancora prurito e poco bruciore esternamente, cosa devo fare?
È una situazione insopportabile, vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Stefano Limone Radiologo, Ginecologo, Senologo 104 5 1
Buongiorno signora, il suo problema è certamente legato da una disbiosi vaginale e intestinale. Alla terapia in corso potrebbe far seguire la somministrazione di una bustina di Crispact al mattino x 3 mesi che potrebbe ricostituire una buona eubiosi vaginale, poi se le cose dovessero andare meglio allora si potrebbe lavorare anche sul microbiota intestinale. Ma questa è un'altra storia da valutare successivamente. Saluti.

Dr. stefano limone

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio x avermi risposto, in questo momento io sto prendendo ECN compresse, posso prendere anche queste bustine insieme o aspetto? Per quanto riguarda il microbiota intestinale devo rivolgermi ad un gastroenterologo?
Grazie mille
[#3]
Dr. Stefano Limone Radiologo, Ginecologo, Senologo 104 5 1
per il momento faccia quello che le ho già detto poi quando avrà terminato la cura mi faccia sapere cioè fra tre mesi. Saluti.

Dr. stefano limone