Test disbiosi intestinale, valore dell'indicano alto

Salve,
ho effettuato un test per la disbiosi intestinale.
Sono risultati i seguenti valori:

Scatolo: <10 (assenza di disbiosi)
Indicano: 68, 9 (disbiosi media)

Ho letto che il valore alto dell'Indicano è sintomo di una alterazione della flora batterica a livello di intestino tenue.
Premesso che mi rivolgerò ad un nutrizionista per migliorare la dieta sul lungo periodo, quali fermenti lattici posso prendere per migliorare la situazione?

Grazie per i riscontri.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tale dato indica una carenza di lattobacilli

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)