Calcoprotectina 52mg/kg

Salve sono affetto da Crhon ho 20anni, un anno fa mi sono sottoposto ad intervento di resezione della valvola ileocecale, sono in cura con stelara, ho ripetuto le analisi di routine Ves, Pcr, tutto ok, anche eco delle anse tutto nella norma (non risultano presenza di malattie del tubo digerente) calcoprotectina 52mg, quest’ultimo esame è preoccupante?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)