Calo ponderale nausea diarrea

Buongiorno a tutti... Sono disperata perché ieri dopo svenimento e prex 70/40 mia madre ha chiamato il 118...dopo 8h di pronto socc per calo di peso continuo (in tutto 20 kg in 2 mesi) e peggioramento di dissenteria, nausea, inappetenza, sindrome sjogren lievemente positiva alla biopsia, etc, mi hanno fatto solo esami del sangue! Ed eco addome negativi!! , dato Codex Reuflor e basta.
Ho cominciato da 6giorni ma vado lo stesso di corpo con pz di cibo nelle feci subito dopo un piccolo pasto... Dopo la defecazione mi sento peggio, nauseata.
E a mangiare mi sento piena subito (dopo 2 fette bisc).
Ad agosto dopo calprotectina 590, ho eseguito colonscopia negativa per malattie croniche intestinali... Sta volta sto peggio, molto peggio.
In estate riuscivo almeno a mangiare e avevo perso 6 kg... Sono stanca di girare medici privati, il mio medico mi fa le ricette entro le 72h ma sono tutti pieni così mi tocca andare a pagamento.
Ormai tremo a stare in piedi, ho sempre la pressione bassissima, tengo solo liquidi (the con limone, acqua).
Ho veramente paura... Può essere che gli enzimi digestivi non funzionino come mi è stato suggerito da un'infermiera in PS?
Rischio la vita?
Sono uno zombie ma non mi ricoverano... Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Comprendo, purtroppo non è una situazione che può essere risolta o inquadrata via web. Mi dispiace

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)