Salve è un po' di volte che vado in bagno con diarrea scura

Salve ultimamente sono andato in bagno con diarrea nera, sto' bevendo molta birra in questi mesi, ho fatto gastroscopia 9 mesi fà con eb, e nel 2020 una colon dove hanno tolto un polipetto di 2 mm, mi hanno detto di ripetere ogni 5 anni, potrebbe essere un tumore questo sintomo?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Non ci sono elementi per sospettare una neoplasia.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta,quindi eseguo le direttive del mio gastroenterologo facendo colon e gastroscopia a 5 anni tra loro?
Cordiali saluti e le auguro un felice capodanno
[#3]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Sì. segua le indicazioni del suo gastroenterologo,
Buon anno anche a lei

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#4]
dopo
Utente
Grazie e mi scusi, rinnovo gli auguri di un felice anno