Paura di avere qualcosa al colon

Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni, ho avuto episodi di diarrea molto liquida, con crampi addominali e bruciore di stomaco.
Durati 5 giorni, ora non ho più quella diarrea e i crampi mi vengono per lo più mentre mangio ma durano poco.
Ma ho notato che dopo questi 5 giorni, ora sono al sesto, adesso quando vado in bagno faccio feci più sottili, sicuramente più formate, e vado in bagno circa 1/2 volte al giorno.
Questa variazione delle feci può essere un sintomo di tumore del colon?
Premetto che non ho mai notato sangue nelle feci.
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave. Probabilmente una virosi intestinale

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
Vi ringrazio per la sua risposta a distanza di un po’ di giorni il mal di pancia e i crampi allo stomaco sono passati, ma quando vado in bagno mi sono rimaste queste feci liquide, alcune volte proprio liquide senza forma mi è venuto pure il ciclo quindi non riconosco presenza di sangue possono essere utili dei fermenti lattici? Potrei avere qualcosa di grave al colon?