è normale dopo aver avuto il primo rapporto anale avere aria e poca diarrea?

Salve, oggi per la prima volta ho avuto un rapporto anale con il mio ragazzo.
Sin da subito ho sentito una sensazione come se dovessi defecare.
(Rapporto completo).
Sono passate diverse ore ma sento aria nella pancia, se vado in bagno espello aria e quando vado a pulirmi sono sporca di feci liquide.
In più mi sono sentita bagnata i pantaloni ed ho trovato (suppongo) un mix tra feci e sperma.
È possibile che l’aria e feci siano dovuti dal rapporto anale?
Se non è così, a che cosa è dovuto?
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Certo! Questo può succedere in caso di eiaculazione senza protezione.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com