Spilli all ano ma non dolore

Salve énla prima volta che scrivo riguardo questo espisodio.
Ho notato che avverto come degli spilli all ano ma non mi recano nel dolore ne bruciore anche al momento di defecare non accuso nessun sintomo ne sanguiamwnto ne dolore ne nulla.
Ma ho questo fastidio e sono preoccupata.
Ho la sensaizone come se fosse irritata la parte circostante
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
È possibile!
Se la sintomatologia dovesse perdurare andrebbe visitata.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Dottore cosa potrebbe essere secondo lei? Anche stando seduta non mi provaca dolore. Sono un tipo ansioso e vado subito in paranoia pensando al peggio