Normix e dosaggio

Gentili dottori,
Vorrei chiedere se il normix sia efficace con dosaggio di 1 pastiglia ogni 12 h per un totale di 2 pastiglie al giorno
E se questo medicinale sia
utile in caso di disbiosi che porta a gonfiore e forte stitichezza
Grazie mille
Cordialità
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La Rifaximina, nel trattamento della SIBO (sindrome da sovracrescita batterica intestinale), va utilizzata alla dose di 2 comp ogni 8 ore x15 giorni

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)