Digestione lenta ed helicobacter

Egr.
Dottore è da qualche mese che a volte ho la digestione lenta, un anno e mezzo fa avevo fatto la terapia antibiotica per helicobacter, riscontrato durante gli esami del sangue, mi capita anche di avere meteorismo e alternanza feci molli e dure, cosa mi consiglia?
Grazie e buon pomeriggio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere un banale sintomo transitorio. Può assumere un procinetico

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie 1000 Dottore,contatterò il Medico curante,un ultima domanda helicobacter può evolversi in tumore? Buona Serata
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è sicuramente la causa principale. Non ci pensi

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora e buon pomeriggio
[#5]
dopo
Utente
Gentile Dottore,approfitto ancora della Sua professionalità e cortesia,mia moglie ha avuto un attacco di forte diarrea con la nottata passata praticamente sul wc,il giorno dopo tutto okay tranne feci biancastre,premetto che aveva mangiato solo poco riso e patate,e la cosa mi ha preoccupato non poco da profano,cosa ne pensa? La ringrazio ancora e buona Serata.