Assunzione cardioaspirina

Salve carissimi dottori, avrei una domanda devo iniziare l’antibiotico Pylera per 10 giorni per HP dopo gastroscopia, chiedo assumendo questo farmaco posso assumere tranquillamente anche la cardioaspirina dato che l’assumo già da 2 anni?
Oppure è meglio lasciarla per questi 10 giorni di terapia antibiotica?
Grazie infinitamente!
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Anche se il dosaggio di acetilsalicilico è molto basso, val la pena di sospendere il farmaco per il breve periodo del trattamento con Pylera.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
Utente
Grazie Dott.