Crampi alla pancia altezza ombelicale

Buongiorno dottore, da ieri sera presente crampi alla pancia zona ombelicale sensazione di spilli, ho mangiato affettati è una burrata in un locale non so se è causato dal latticino in se perché a distanza di mezz’ora ho avuto una forte scarica di diarrea e stamattina persiste il sintomo alla pancia, con in aggiunta una sensazione di calore alla parte bassa della schiena.

Può essere una intolleranza o un virus intestinale?

O se potesse essere una intossicazione alimentare.

Se mi sdraio sul fianco destro peggiora ancora il dolore
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La cosa più semplice è che si possa trattare di intolleranza al lattosio

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)