Disbiosi intestinale

Buongiorno, vorrei un parere su alcuni integratori che mi sono stati prescritti dal mio medico di base per una disbiosi intestinale grave (max 40, io ho 54) (colpa di diversi antibiotico assunti per risolvere un problema alle vie urinarie) con dolori addominali e gonfiore.
Mi ha prescritto Nabutir 1000, due ore dalla colazione, kaleidon 60 ai pasti e una compressa di enterolactis plus a stomaco vuoto nel pomeriggio, tutto per una quarantina di giorni.
Vi ringrazio per la risposta.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Comprenderà facilmente, per motivi ovvi, che non possiamo rispondere a siffatta domanda in questa sede!
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia