Yogurt con muffa

Buona sera,
Nella serata di oggi verso le 18.30 mio figlio di 11 mesi ha mangiato, per errore, dello yogurt che sul fondo presentava della mucca verde.

La confezione risultata rialzata ma ho dato la colpa al caldo, in quanto lo yogurt era nella mia borsa da un oretta prima.

Per adesso sembra stare bene, ma devo preoccuparmi o attenzionare o qualcosa in particolare?

Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non succederà nulla

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)