Candeggina ingestione

salve

mi sono recato in un bar dove insieme al caffè mi è stato servito un bicchiere di acqua, bevendo l'acqua mi sono accorto che odorava di candeggina, mi è stato detto che è dovuto alprocesso di lavaggio in lavastoviglie, non avverto alcun sintomo tuttavia ho paura che nel bicchiere servito era presente candeggina cosa dovrei fare??
'posso stare tranquilllo grazie mille.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi, non succede nulla

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)