Vegzyme integratore di 5 enzimi vegetali

Buonasera
Sto assumendo VegZyme INTEGRATORE DI 5 ENZIMI VEGETALI, e la posologia dice: 1-2 tavolette al giorno dopo i pasti.
Vorrei capire se significa 1-2 tavolette dopo i pasti (principali), o vuole dire 1-2 tavolette al giorno direttamente.

Chiedo questo consulto su una terapia datami dal mio medico di base
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
È molto chiaro: 1- 2 tavolette al giorno (da assumere dopo i pasti principali).
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore, quindi volendo posso assumere 2 tavolette dopo pranzo e 2 dopo cena?
[#3]
dopo
Utente
E volevo chiederle anche un ultimissima cosa Dottore, le tavolette vanno sciolte, masticate o deglutite??
Le chiedo scusa per la mia incomprensione con il medico di base
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ma ha letto cosa ho scritto?
1 o 2 tavolette AL GIORNO.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia