Malessere post pasti

Buongiorno dottori ho un problema da una settimana circa, innanzitutto non ho problemi di salute non fumo bevo raramente non uso droghe e pratico palestra da 4 anni più specificatamente da 1 in modo professionale in quanto mi sto specializzando nel bodybuilding Natural, il mio problema è che da una settimana dopo ogni pasto principale mi viene la nausea forte irrequietezza e forte vertigine accompagnata da un malessere generale che si protrae per il tempo della digestione, specifico che mangio circa 4000kcal al giorno per l'aumento di massa ma questo non mi ha mai dato problemi tranne in questa settimana, i mie pasti sono sempre bilanciati in proteine, grassi e carboidrati e non ho mai assunto farmaci anabolizzanti o steroidi in generale, assumo integratori alimentari come Omega3, multi vitaminici e proteine in polvere, questo problema l'allegato l'alimentazione mi dà non pochi problemi in quanto non riesco a seguire più la mia tabella nutrizionale e di conseguenza ciò si ripercuote sui miei allenamenti...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbero essere sintomi di celiachia o di sensibilità al glutine (più probabile).
Utile visita gastroenterologica

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)