Ulcera da fans

Salve,
Volevo sapere se da un ulcera da FANS si guarisce definitivamente e quanto frequenti siano le recidive.

Sono stato recentemente in terapia con Brufen, flectadol e colchicina a cuasa di una miopericardite e, sebbene abbia sempre assunto pantoprazolo (prima una da 40 mg al mattino durante i 10 gg di ricovero durante i quali ero in terapia con flectadol, poi 2/die per 25 giorni mentre ero in terapia con Aspirina prima e ibuprofene poi), dopo oltre un mese che non prendo FANS continuo ad avere tutti i sintomi di un'ulcera. A breve vedrò un gastroenterologo.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Per sapere se ha un'ulcera deve fare una gastroscopia.
I sintomi non ce li dice.....
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia