Sintomi gastrointestinali

Salve, è da tempo che mi succede una cosa abbastanza strana.
Vado in bagno a defecare ogni qualvolta mangio qualcosa: pranzo, spuntino, colazione e cena e in più un assurdo gonfiore addominale.
Premetto che soffro di cistite post coitale, non so se possa centrare.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Verosimilmente solo intestino irritabile.
Faccia una visita gastroenterologica per confermare questa ipotesi a distanza.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia