Doc omosex o altro? dopo 1 anno dal primo sintomo

Salve, la mia storia è troppo lunga quindi cercherò di essere il breve possibile.
Ho passato un periodo dove sono stato anche sotto psicologo per eccessiva ipocondria e depressione e dopo mesi di sedute sono stato meglio.
Il problema che dopo un paio di mesi dall'interruzione di medicinali e sedute ho iniziato ad avere ricadute su malattie varie fin quando un giorno vedendo una scena omosex in un film ebbi una strana sensazione e da lì il baratro.
Ho passato mesi dove mettevo in dubbio sia la mia relazione con la mia ragazza che la mia sessualità.
Comunque dopo vario tempo iniziai ad assumere di nuovo i medicinali e complice anche l aver trovato lavoro sono stato meglio per diversi mesi (sintomi non scomparsi ma accettabili) fin quando poco più di un mese fa una nuova ricaduta incentrata soprattutto sulla mia presunta omosessualità, unica cosa e che mi sembrano molto più reali e quel che mi preoccupa di più e che ho sempre il pensiero fisso ma l'ansia sembra quasi svanita a parte in alcuni casi.
Ormai passo tanto tempo su internet alla ricerca di testimonianze e altro e se vado a scovare nel mio passato mi sembra che sbuchino sempre più prove della mia omosessualità.
Io ho sempre avuto relazioni etero e nella masturbazione sempre su donne però ho notato che anche nella masturbazione stessa mi sono sempre eccitato sul seno e sul vedere la donna che gode ma sul suo apparato genitale non ho mai provato nulla di eccitante e anzi ho sempre evitato e tutto ciò mi manda in confusione.
È normale che mi è sempre piaciuta la donna anche se la vagina in sé non mi ha mai eccitato?
Il non avere più tanta ansia significa che sino realmente omosex ma non voglio accettarlo?

So che ho fatto molteplici consulti su questa pagina e so che potete visionarli, purtroppo soffro di disfunzione erettile (non so se perché ho abusato di materiale pornografico o altro) e come detto vivo un periodo di pensieri a mille poca ansia e più un abbattimento e una rassegnazione.

Psicologi in questo momento non posso chiamarli e volevo solo un consiglio e se tutto questo sia normale.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La sua terapia farmacologica in cosa consisterebbe attualmente?

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Dottore buongiorno, nel periodo peggiore quando stavo sotto psicologa nel periodo in cui avevo paura di avere le più svariate malattie assumevo entact 10mg. Poi li iniziai ad assumere nuovamente nella ricaduta depressiva assieme ai dubbi omosex e relazionali (devo ammettere senza un parere di un medico) ma ne avevo troppo bisogno perché avevo l'ansia a mille. Adesso sono diversi mesi che non ne faccio più uso nuovamente e da un mese è ritornato il rimurginarci continuo ma in una forma diversa rispetto al passato.