Cosa mi consigliate fare? che mi consigliate di controllare?

Sono 3 mesi che vivo un incubo.

Parto con la premessa che sono stato sempre un ragazzo in salute, mai avuto problemi di nessun tipo.
(No allergie, No patologie)
Dovevo dare 2 esami universitari online lo stesso giorno (mattina/pomeriggio) dove ho avuto la brillante idea di restare sveglio tutta la notte e una volta terminato il tutto, sono rimasto con amici a fare una partita a carte, per un totale di 28/30h sveglio.

Dal mio risveglio 24/24h comincio a sentirmi strano con battiti accelerati, sentirmi un qualcosa in mezzo la testa, tremori, mani sudatissime, mi sento la testa vuota, mi sento come se fossi shockato/traumatizzato/bloccato.

Ho una paura che tutto questo resti per sempre nella mia vita
In tutto questo, quando sto male non ho pensieri o problemi da risolvere con me stesso, il mio unico pensiero è cosa mi sta succedendo?
Tutta la vita così è una tortura e ricerche su internet di tutte le possibili malattie con problemi simili al mio.

Ho fatto una visita neurologica ed è tutto ok
Cardiologica idem
Adesso per il medico e tutti sta cominciando a passare come una mia fissazione.

Vi prego ho bisogno di un vostro parere
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Potrebbe essere una condizione su cui focalizza l'attenzione senza una specifica patologia.

Può essere utile una visita psichiatrica.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/