Insonnia sporadica famiglia

Salve dottori sto manifestando insonnia da circa un mese quest'anno la mia vita mi ha messo a dura prova ho preso un lavoro sudato con promozione dopo 8 anni e mia nonna che per me è stata una mamma.

Questa insonnia la sto provando ad arginare con lo zolpidem "stilnox" dormo 4/5 massimo 6 ore mi sveglio stanchissimo con dolori muscolari agli arti inferiori e superiori ho vertigini soprattutto durante la mattina mal di testa e pressione alle meningi e al centro del cranio.

Ho paura di avere l'insonnia sporadica familiare ho letto che non c'è cura ed esiste solo la morte ho paurissima e dormo con il terrore potete aiutarmi e tranquillizzarmi.

A breve avrò il consulto con lo psichiatra e lo psicologo a breve spero possiate tranquillizarmi.

Grazie e buona serata
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Attenda la valutazione psichiatrica per capire come trattare l'insonnia ed eventuali altri sintomi presenti in questo momento.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Buona serata dottore quindi lei mi assicura che non è insonnia fatale o sporadica la forma mortale per intenderci ho molta paura di non riuscire a risolvere e non dormire più come prima oltre a mal di testa continui capogiri concentrazione e anche nel parlare mi sento come stupidito spero non sia nulla di grave grazie per il consulto.
[#3]
dopo
Utente
Dottore e se fosse schizofrenia un principio un inizio questa paura di perdere il controllo dovuta dalla scarsa qualità e quantità del sonno e la paura di perdere la mia vita in tutti i sensi io non mi sento aggressivo non lo sono stato mai sempre pacato e sorridente
[#4]
dopo
Utente
Si può guarire dall'insonnia? Ho paura di rimanere in questo vortice