Extrasistole

Salve sono un Ragazzo di 24 anni ho una piccola ernia iatale, ha da circa 2 settimane che accusso ripetutamente exstrasistole, in 10 minuto mi capita di sentirne 2-3, circa 10-15 al giorno, le sento tutte come un vuoto alla bocca dello stomaco o gola, sono anche un po ansioso volevo capire se posso stare Tranquillo e se sono normali e da cosa possono essere causate e se c'è una cura, grazie per il vostro tempo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Il numero delle extra che lei segnala e del tutto insignificante e benigno, e' possibile inoltre che l'ernia jatale le provochi.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso