Tachicardia

Salve sono un ragazzo di 23 anni, spesso a riposo sento il mio battito nella gola, e lo sento accellerato, comunque anche non pensandoci lo sento di continuo, vorrei un consiglio, un parere da parte vostra, premettendo che ho fatto ecg, eco, ed holter senza aver riscontrato nulla in contrario, ho solo una piccola ernia che non so se può dettare tutto questo, in più ho sofferto un po d'ansia negli ultimi tempi, vorrei un vostro consiglio, grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Se tutti gli esami sono risultati normali e' ovvio che siano somatiozzazioni ansiose

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso