Extrasistole sul lato destro

Salve dottori.

Sono un ragazzo di 24 anni, premmetto che ho fatto tutti i test cardiologici ultimo in Aprile prova sotto sforzo, ringraziando Dio tutti con esito negativo.
Questi test sono dovuti dal fatto che durata la giornata avverto extrasistole che dopo tutti i test negativi il cardiologo ha legato ai miei problemi gastrici (ernia itale e reflusso).
Volevo porgervi una domanda alcune volte quando mi metto disteso sul lato destro mi parte una scarica continue di extrasistole che poi passa se ritorno in posisizione eretta, mi chiedevo se fosse ricondicibile sempre ai miei problemi gastrici, siccome mi fido di voi volevo una vostra opinione.

Vi ringrazio anticipatamente, auguro buon lavoro a tutti i Dottori.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Problemi gastro esofagei possono indurre banali extrasistoli tipicamente sensibili alla posizione.
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, le auguro un abuona giornata e un buon lavoro