Dolori braccio e petto

Buonasera, sono una ragazza di 26 anni.
Da qualche giorno sto accusando dolori al braccio sinistro che si estendono alle dita della mano, dolori in petto, sotto mandibolari e dietro al collo.
So che sono molto giovane per avere problemi cardiaci, e soffro di problemi gastro esofagei: reflusso ed ernia iatale.
Dato che non so a chi rivolgermi, questi dolori potrebbero essere causati dallo stomaco?
O potrebbero essere collegati al cuore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Probabilmente e' una radicolonevrite , il suo medico la sapra' curare benissimo con un ciclo di antiinfiammatori

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
La ringrazio, potrebbe esserci una causa specifica?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
causa specifica? radicolonevrite...
Dolori muscolari /nevritici, santo cielo....sopravvivera'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Non conoscevo la patologia e quindi mi sono informata, su internet c’è scritto di tutto per questo ho preferito chiedere a lei, se è necessario indagare o andare da un medico di base
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Basta che si rechi dal suo Medico di base...

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso