é possibile avere extrasistole benigne durante la corsa?

Buona sera dottori,
sono un ragazzo di 29 anni ho sofferto di ansia per tutto l'anno e sono iniziate le extrasistole in contemporanea.
soffro di reflusso e ernia iatale.
alla prima comparsa di extrasistole ho fatto tutti gli esami (circa un anno fa) dove non è risultato nulla se non 2 extrasistole benigne con holter 24h.
anche sotto sforzo non è uscito nulla.

durante l'anno ho svolto l'attività di padel 2 volte a settimana senza problemi.
l'altro ieri ho riniziato a fare un po' di corsa lenta (perchè ho notato che il padel anche se mi diverte non mi scarica assolutamente e quindi mi è stato suggerito di fare della corsa lenta) durante la corsa ho sentito una scossa al petto e schiena durata un secondo e la sensazione che fosse una extrasistole molto forte ho continuato a correre e non è successo più nella ma mi veniva da eruttare.
prendo il pantaprazolo.

dovrei fare altri accertamenti?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
E' stata una banale extrasistole che tutti noi abbiamo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore per la sua celebre risposta. le auguro una buona serata