Dispnea e cuore

Da una settimana soffro di dispnea.
Stamattina in pronto soccorso hanno effettuato ecg anormale (t difasico in v2-v3), troponina-t (6) e tampone Covid negativo (saturazione 99, pressione 133/82, battito 90, frequenza 16).
Non mi è stata data una risposta, se non la necessità di fare accertamenti cardiologico-pneumologici al più presto.

Pareri?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Esegua un ecocolordoppler cardiaco e si faccia auscultare i polmoni dal suo Medico cosi si tranquillizza

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Oggi ho dolori vari al petto e al braccio sinistro, ma sono anche raffreddato. Sono a rischio?