Minzione frequente senza dolore

Buonasera sono un ragazzo di 31, ultimamente mi capita di urinare spesso solo durante il giorno la notte niente (bevo come sempre 2lt di acqua) senza dolore ne fastidi però nell'atto dell'eiaculazione sento un fastidio nella zona perinale (affetto da pubalgia) o quando sto piegato sulle ginocchia ho fatto l'eco allo scroto e zone limitrofe (tutto ok) ma nel fare pipi sento come se dovessi rifarla subito premetto che prendo diflucan per candida cronica derivante da mia moglie! Ora vorrei chiedere se questo disturbo della pipi frequente e l'eiaculazione (a volte fastidio) può derivare da problemi muscolari o altro grazie

Se può essere utile sento anche formicolio zona pube e pene (però funzione tutto bene), noto anche che la pipi esce molto veloce e fa un po' di schiuma che si deposita ai lati (senza solventi nella tazza) , e ho avuto il covid un 1 mese e mezzo fa

Premetto che ho fatto anche rmn lombare per dolori (ancora adesso) piccola protusione L4L5
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembra nulla di drammatico ma si ricordi che, in queste situazioni cliniche molto particolari, difficile per noi capire se vi è o meno un problema senza una valutazione clinica diretta, e quasi impossibile formulare una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, consultare o riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/