Extrasistole e bradicardia

Buonasera
Da due mesi ho sensazione di affaticamento e palpitazioni, ho i battiti a 50 e circa dieci extrasistole al minuto, il medico che mi ha fatto l'ecocardiografia non ha trovato nulla al cuore ma mi ha dato il betabloccante per le extrasistole solo che con il betabloccante la bradicardia peggiora con battiti sui 40/42 e mi è stato detto di sospenderlo solo che così facendo i problemi di palpitazione, dispnea sono sempre lì.

Cosa mi consiglia di fare?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
le consiglio di eseguire un holter SENZA terapia percepire il tipo e la quamtita delle extra che la infastidiscono
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso