Elettrocardiogramma

Buonasera sono una ragazza di 24 anni, sono alta 1. 65 cm e peso 71kg ansiosa, da un periodo a questa parte ho provato senso di opressione e dispnea, bradicardia 52/3 battiti, preoccupata di tutto questo di mia iniziativa mi reco a fare ECG in farmacia, e risultato tutto nella norma l'unica cosa è stato riscontrato Asse elettrico deviato a DX, io presento anche un piccolo soffio al cuore che già sapevi di avere ma che non è rilevante... ora detto questo, mi devo preoccupare?
Può essere collegato al senso di dispnea questo asse?
O è semplicemente ansia?

Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
MA santo cielo, non ha niente !!!

se vuole mi puo' inviare il tracciato via mail purche completo dei dati anagrafici e del timbro della struttura presso la quale e' stato effettuato altrimenti, per motivi medico legali non poso refertarlo.
FAccia per cortesia riferimento al post in questione...
mail: cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua risposta.. spero di stare meglio e togliermi questi pensieri..
Sono stata al PS che mi ha anche fatto ecocardiografia non riscontrando anomalie.. mi ha comunque detto di effettuare visita cardiologica