Battiti 174 bpm

Buongiorno dottori,
oggi il mio Apple Watch ha registrato una frequenza molto elevata: 174 bpm ma io non ho sentito nessun sintomo, può essere che sia un errore?

Riporto storico dei battiti registrati:
13:39 - 13:42: battiti compresi tra 91-125
13:42 - 13:45: battiti compresi tra 98-136
13:45 - 13:48: battiti compresi tra 130-174
13:48 - 13:51: battiti compresi tra 79-168
13:51 - 13:54: battiti compresi tra 78-92

Io sono molto ansioso per la mia salute specie nell'ultimo periodo e non riesco a rassicurami con questi dati, anche se mi sembrano poco veritieri ma vorrei un parere.

Ripeto io non ho avvertito alcun sintomo, oggi mi sono svegliato un po' ansioso e l'ansia dura per tutta la giornata.

Sento solo la bocca secca.

Ho fatto ecocolordoppler a fine agosto e si evince nulla di sbagliato.

Il medico di base mi continua a ripetere che non ho nulla.

Grazie
Cordialità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Quegli orologini per quanto costosi NON SONO AFFIDABILI, piu' volte l'ho scritto su querto sito.
Un frequenza elevata l'avrebbe sivuramente avvertita fosse stata vera..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso