Sintomi covid

Salve gentili dottori, è decimo giorno in cui io risulto ancora positiva al covid.
Ho avuto in questi giorni un po di raffreddore, perdita di gusto e olfatto, tosse secca e stizzosa, tutti sintomi che sono cessati con il passare dei giorni.
Però da ieri ho una sensazione molto strana, mi sento come un solletico, un formicolio interno zona polmone destro, con un graffio alla gola e una tosse 'finta'.
Mi viene da grattarmi al fianco destro ma appunto non ho sollievo perchè come dicevo il prurito lo avverto internamente.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei deve fare l' esame molecolare per covid e vedere se è immunizzata. E poi se i disturbi permangono consulti un otorino.

Dr. Claudio Bosoni