Ci sono rischi nel fare la terza dose di vaccino anticovid dopo aver avuto sintomi ?

Salve, a inizio Aprile dovrei fare la terza dose del vaccino anticovid ma ho quasi la certezza di aver avuto sintomi compatibili al virus nel mese di marzo...nn certificati da un tampone ma seguiti dalla positività del mio compagno.
Il medico di famiglia mi consiglia di attendere quattro mesi...vorrei quindi capire a quali pericoli potrei andare incontro sottoponendomi comunque alla dose Booster.
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Anche se ha avuto l' infezione, il vaccino va fatto lo stesso alla data prevista, senza aspettare mesi.

Dr. Claudio Bosoni