Proteina c reattiva un po’ alta

Ho fatto recentemente degli esami di laboratorio.

Emocromo nella norma.

Elettroforesi delle proteine nella norma.

Valori tiroidei nella norma.

VES 15 su un range (0-25)
Proteina C reattiva 0, 8 su un range (0-0, 5)

Ho avuto febbricola, stanchezza e dolori muscolari e fascicolazioni alle gambe e dolori alle braccia.

Questi sintomi li ho da quando ho avuto il COVID in firma leggera preso durante un ricovero per un intervento, non so se possa entrarci qualcosa.

Mi preoccupa il valore della proteina C reattiva, l’ho sempre avuto basso.

Cosa ne pensate devo fare altri accertamenti?

I valori sono preoccupanti in riferimento ai sintomi?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Il valore della PCR è talmente poco discostante dai valori normali, che non si dà importanza. Lo ripeta fra 6 mesi.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Va bene, grazie dottore.