Proteina c reattiva alta

Salve dottori, sono un ragazzo di 25 anni, oggi ho eseguito delle analisi di routine, i valori sono tutti normali tranne la proteina C reattiva che risulta ad 1, 06mg/dl e le transaminasi G.
P. (ALT) che sono risultate a 59 U/l su un massimo di 56, cosa potrebbe essere??
Qualcosa di grave?
Grazie mille e buona giornata
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
La pcr alta significa che al momento c'è qualche processo infiammatorio in atto nell' organismo. Pure quella transaminasi elevata, non ha significato clinico. E' una cosa di poco conto e in genere non viene considerata. Li rifaccia fra 6 mesi.

Dr. Claudio Bosoni