Proteina c reattiva alta devo preoccuparmi?

Salve,
Ho fatto venerdì scorso le analisi generali del sangue.
Stamattina sono andata a ritirarle e ho la proteina c reattiva a 35.4 il resto è tutto ottimo all’arte la ferritina a 176.
Faccio una premessa: venerdì ero molto malata avevo una forte tosse e leggero mal di gola.
Il dottore mi ripeterà l’esame tra tre settimane e questa cosa mi ha un attimo preoccupato.
Può essere dovuto al fatto che ero raffreddata?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
I suoi esami sono alterati a causa dell' infezione delle vie respiratorie. Deve rifare gli esami non prima di 30 gg.

Dr. Claudio Bosoni