Mal di testa e dolori alle ossa

Salve gentili dottori...
Da qualche giorno mi sento molto spossata, ho dolori alle ossa e mi sento le gambe deboli, mal di testa e pesantezza e bruciore agli occhi... malessere generale, a volte senso di vomito...da oggi anche mal di gola... inoltre spesso, soprattutto la sera, mi sento in stato confusionale, come se fossi fuori dal mondo... sicuramente ho un peggioramento della vista per la quale presto farò una visita, ma non credo che sia tutto correlato a questo... quali altre visite potrei fare?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Potrebbe essere un disturbo nervoso. Lei dovrebbe saperlo se il morale è basso o si sente agitata. Mi sappia dire.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, la ringrazio per la sua risposta.
Soffro di ansia praticamente da quando ero una ragazzina.
Ultimamente il mio morale è effettivamente giù.. per via di un'eccessiva ansia dovuta alla paura immotivata di ammalarmi, che mi fa vivere male, e non mi fa godere le giornate a pieno, perché mi sento quasi sempre come se da un momento all'altro potesse succedermi qualcosa e quindi sto male praticamente la maggior parte del tempo..

Lei pensa che la mia mente potrebbe scatenare questi sintomi fisici?