Placche alla tonsilla

Buongiorno, ho 21 anni ho scoperto ieri sera di avere 2 placche alla tonsilla sinistra, non presento mal gola e non presento febbre, l'unico sintomo è l'alitosi.
Mi consigliate di richiedere un consulto medico o probabilmente è temporaneo e non c'è bisogno di un antibiotico?

Cordiali saluti!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
In assenza di sintomatologia, non serve consultare lo Specialista. Utili dei gargarismi con coca cola o the molto scuro. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori